Buongiorno a tutti! Il tempo a disposizione per la realizzazione della nuova collezione è quasi finito e io tra una cosa e l’altra faccio capolino per un saluto sui social ed un articolo quì.

È il momento di fare un piccolo riepilogo insieme.

Cosa ci rimane da conoscere?

Le gonne le abbiamo viste qui e qui, il pantalone e una delle due giacche li abbiamo conosciuti qui, le maglie le abbiamo viste qui, qui e qui. Gli abiti,  cinque su sette, li abbiamo conosciuti qui, qui, qui, qui e qui. Il top, uno su tre, lo abbiamo visto qui, le bluse, una su due, l’abbiamo vista qui.

Facendo due conti, ci rimane da conoscere due abiti, due top, una giacca e una blusa.

Iniziamo da uno dei due abiti, l’articolo 001, ovvero, l’abito in georgette e raso a balze con fiocco al collo e bordi in colore a contrasto.

Caratteristiche tecniche:

 

Articolo 001

Girocollo e giromanica

Bordura in raso nero e fiocco

Dietro superiore aperto sulla schiena e trattenuto da un’asola volante al collo

Parte nera in raso a balze

Zip centro dietro

Composizione tessuto

Unica variante.

 

Ora veniamo agli outfits. All’abito ho aggiunto solo dei sandali e delle pochette perché, viste le particolarità dello stesso, non è necessario caricare gli outfits di ulteriori accessori.

20150716_132118

Nel primo outfit ho abbinato l’abito ad un paio di sandali con zeppa in sughero ed una tracolla color crema ad alleggerire il tutto.

20150716_131603

Nel secondo outfit, ho abbinato l’abito ad un paio di sandali in camoscio nero con cinturino alla caviglia e ad un borsa tracolla color panna.

20150716_132501

Nel terzo outfit, l’abito è abbinato ad una tracolla con frange color borgogna e ad un paio di sandali dello stesso colore.

20150716_133519

Ultimo outfit. Una versione comoda con pochette a mano color cuoio e sandali infradito gioiello con swarovski dello stesso colore.

Alla prossima, un bacio a tutti!!