Come avete potuto vedere nell’ultimo anno in cui ho iniziato a creare e progettare anche borse, oltre che abiti con Squant, a me non piace legare un modello ad una stagione. Le creazioni, quelle artigianali e quelle nate dalla mente e dal cuore di un designer devono avere una lunghissima vita finché almeno una delle donne che la vedono se ne innamora ancora una volta…

Piccola premessa per presentarvi Lorenza bag in versione zainetto, la borsa nata nell’autunno del 2016, diventata zainetto dopo il successo che ha avuto tra le mie clienti. Realizzato in similpelle color fucsia, ha due spalline della lunghezza di 80 centimetri e larghe 2,5 centimetri.

 

Ha una forma trapezoidale e una patta  lunga fino al fondo, su cui è montato un bottone a calamita di 18,5 mm. La forma del pannello che scende sul davanti è simile ad un cappuccio che parte dal retro e termina sul davanti.

 

Può essere portato a braccio, a mano e in spalla. Foderato con tessuto di cotone o fodera in raso. Ha una tasca interna per riporre gli oggetti più usati.

Le misure di Lorenza zainetto sono: altezza 32 centimetri, larghezza 30 centimetri, profondità 8 centimetri nel punto più largo, manico lungo 34 centimetri e largo 2,5 centimetri.

Per acquistare Lorenza zainetto vai su: https://www.etsy.com/it/listing/549699532/lorenza-backpack?ref=shop_home_active_1