Buongiorno a tutti. In questi giorni non si parla d’altro che di malanni stagionali, raffreddore e febbre alta. Io ho già fatto il bis e spero basti! Giriamo pagina dunque, e parliamo di moda e sensazioni, con un nuovo capo firmato Squant: l’articolo 054, il tubino in maglia con taglio redingote.

Quando ho disegnato questo abito ho pensato alle giornate fredde che ci saremmo trovate a vivere una volta arrivato l’inverno, al desiderio di essere splendide anche quando l’unica cosa che vorremmo indossare è un piumone sulle spalle.
È caldo e leggero al tempo stesso, la linea è leggermente ad uovo. Le maniche sono lunghe, il collo a giro e sul corpino i tagli redingote. Sulla vita, in cucitura ha origine l’arricciatura che culmina sulla gonna.

Adatto sia per look da giorno che per quelli da sera, vi propongo come al solito tre outfits ideati da me:

img_20161111_202324

Il primo outfit è composto da un coat di Squant dello scorso anno, l’articolo 034 in lana cotta bicolore, il tubino in maglina grigia art. 054, una décolleté color panna ed una tracolla sui toni neutri.

img_20161111_202717

Il secondo, vede il cardigan bicolore di Squant art.032, il tubino in maglina grigia art.054, un tronchetto nero a la Stripes bag di Squant.

img_20161111_203344

Il terzo ed ultimo outfit è composto dal tubino grigio art.054 di Squant, una scarpa bordeaux, la Marisa bag di Squant in versione beige e un paio di occhiali da sole sul nero.

Anche per oggi ho finito, vi do appuntamento sui social per continuare a conoscere il mondo di Squant.

Alla prossima